0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Simmons, guardia di sicurezza dei Denver Broncos, crede nella squadra
05 Jul

Simmons, guardia di sicurezza dei Denver Broncos, crede nella squadra

Nel febbraio 2016, i Denver Broncos hanno vinto il cinquantesimo Super Bowl. Pochi mesi dopo, hanno selezionato la guardia di sicurezza Justin Simmons nel terzo round del draft.

Tuttavia, il viaggio dopo Denver Broncos non è stato facile. L'anno scorso, ancora una volta, si sono classificati ultimi nella West Division e hanno perso i playoff. Ma nel programma radiofonico di giovedì, Simmons che indossa una maglie nfl ha detto che crede che i Denver Broncos avranno la possibilità di assicurarsi un posto nei playoff nella stagione 2021.

Simmons ha dichiarato: "Sento che siamo molto vicini. Infine, per un anno, quando il coordinatore è a posto, tutti hanno familiarità con il sistema e le tattiche, che si tratti di servizi offensivi, difensivi o speciali. Sento che siamo molto vicino, quest'anno. Sono anche molto emozionato. Non vedo l'ora da quando sono entrato in campionato (i playoff) - 9 vittorie e 7 sconfitte sono le più vicine. Quindi non vedo l'ora che arrivi questa stagione".

Naturalmente, non vediamo l'ora che i Simmons che indossano la maglia Denver Broncos possano portarci nuova brillantezza così come.