0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Patrick Mahomes si sta riprendendo bene dopo l'intervento
22 Apr

Patrick Mahomes si sta riprendendo bene dopo l'intervento

Dopo aver perso contro i Tampa Bay Buccaneers nel Super Bowl, Patrick Mahomes ha subito un intervento chirurgico per un infortunio al dito del piede. Patrick Mahomes, con indosso una maglie nfl, ha detto di essersi ripreso molto bene dopo l'operazione e di aver progredito più velocemente del previsto.

Patrick Mahomes ha dichiarato: "Penso che i miei progressi siano più veloci del previsto. Certo, dobbiamo sempre essere cauti. Nessuno mi ha costretto a tornare rapidamente. Ma sto lavorando sodo e recentemente mi sono finalmente tolto gli stivali protettivi. Sembra che ci sia voluto un sacco di soldi. Molto tempo. Ora devo stare in campo e lasciare che il reato si ripeta ".

L'allenatore dei Kansas City Chiefs Andy Reid ha dichiarato: "Il suo infortunio al piede ha una grande flessibilità. Ma ha lavorato molto duramente. I Kansas City Chiefs non inizieranno ad allenarsi fino a fine maggio. Patrick Mahomes indossa una maglia Kansas City Chiefs. Aspetta l'allenamento di luglio. All'inizio del camp, non vediamo l'ora del ritorno di Mahomes per ottenere risultati migliori.