0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
New Orleans Saints rinnova il contratto con il tackle destro Ramczyk per 5 anni
02 Jul

New Orleans Saints rinnova il contratto con il tackle destro Ramczyk per 5 anni

Anche se i Saints devono ancora determinare chi sarà il quarterback dopo Drew Brees, lavoreranno sodo per proteggerli. I New Orleans Saints hanno annunciato ufficialmente di aver rinnovato il contratto con il miglior tackle destro di squadra Ryan Ramczyk per 5 anni. Secondo i giornalisti di ESPN, il contratto quinquennale prevede un totale di 96 milioni di dollari di stipendio, di cui 60 milioni di dollari come fondi di garanzia. Questo contratto rende anche Ramczyk, che indossa una maglie nfl, il tackle destro più pagato del campionato.

Ramczyk è stato selezionato dai New Orleans Saints nel primo turno del 2017. Ha mostrato una forte forza quando si è unito per la prima volta alla lega con la maglia New Orleans Saints. La sua resistenza era molto buona e ha perso solo una stagione regolare nei primi 4 anni della NFL. La scorsa stagione, i New Orleans Saints hanno deciso di implementare la sua opzione di contratto da rookie del quinto anno e ora continua a rimanere nei New Orleans Saints con un grosso contratto.

È prevedibile che nei prossimi anni i New Orleans Saints manterranno Ramczyk e il tackle sinistro Tanoh Kpassagnon, che è stato anche tre volte selezionato per il Pro Bowl, su entrambi i lati della linea offensiva, e diventeranno anche i più forti combinazione di placcaggio in tutto il campionato.