0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Miami Dolphins e Jerome Baker rinnovano il loro contratto per 3 anni
16 Jun

Miami Dolphins e Jerome Baker rinnovano il loro contratto per 3 anni

Secondo la maggior parte delle notizie, i Miami Dolphins e il linebacker in maglie nfl Jerome Baker hanno rinnovato il loro contratto per 3 anni, con uno stipendio totale di 39 milioni di dollari, di cui 28,4 milioni di dollari in sicurezza. I funzionari dei Miami Dolphins hanno successivamente confermato la notizia, ma non hanno annunciato i dettagli dello stipendio del contratto.

Jerome Baker è uno dei leader difensivi dei Miami Dolphins e può iniettare energia nella squadra dentro e fuori dal campo. La prevenzione dei passaggi è ciò in cui è più bravo e ha anche permesso ai Miami Dolphins di migliorare da 30,9 punti a partita nel 2019 a 21,1 punti la scorsa stagione (la quinta in campionato).

Jerome Baker ha dichiarato: "Spero di giocare qui per il resto della mia vita. Mi piace qui, amo i tifosi qui, amo questo club e tutti qui".

Jerome Baker, che indossa una maglia Miami Dolphins, ha completato 7 sack e 112 tackle la scorsa stagione. Non ha perso una partita a causa di un infortunio nella sua carriera. Ci aspettiamo anche che ci porti ancora altre sorprese.