0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Lamar Jackson si nasconde dopo che Baltimore Ravens ha ottenuto il comando dell'AFC
24 Dec

Lamar Jackson si nasconde dopo che Baltimore Ravens ha ottenuto il comando dell'AFC

Dopo aver vinto la partita contro Cleveland Browns, Baltimore Ravens ha anche bloccato con successo il primo posto dell'AFC. Anche se perdono nel round finale e vincono i New England Patriots, travolgeranno i Patriots con un rapporto interattivo tra vittorie e sconfitte. Il quarterback della star di Baltimora Ravens Lamar Jackson è diventato al centro dell'attenzione nella 17a settimana.

Fortunatamente, l'allenatore di Baltimora Ravens John Harbaugh non ha tenuto a lungo tutti i fan che hanno acquistato la magliette football americano di Baltimora Ravens. Ha annunciato direttamente lunedì che Baltimore Ravens nasconderà Lamar Jackson nell'ultimo round del gioco. Oltre a Lamar Jackson non giocherà nel round finale, insieme a lui per togliersi la maglia Baltimore Ravens e guardare la linea laterale con il principale running back della squadra Mark Ingram.

Baltimore Ravens ha bloccato il titolo AFC dopo aver sconfitto Cleveland Browns, il che significa che godranno di un vantaggio in casa prima del Super Bowl, quindi non hanno dubbi sul loro record nella partita finale contro Pittsburgh Steelers.