0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
La ragione non è rumorosa, il silenzio è d'oro
08 Jul

La ragione non è rumorosa, il silenzio è d'oro

Dal momento che la notizia dell'insoddisfazione per la squadra è stata esposta prima del draft, la notizia più scottante nella NFL negli ultimi due mesi è stata senza dubbio la discordia tra il quarterback stella Rodgers che indossa la maglie nfl dei Green Bay Packers e la squadra. Rodgers rimase in silenzio per un po', tranne dopo aver pubblicato una teoria "orientata alle persone" nella fase iniziale dell'evento. Ora, ancora una volta ha parlato di questa questione.

Rodgers in maglia Green Bay Packers dovrebbe partecipare al gioco con Tom Brady e due stelle del golf, e ancora una volta è apparso agli occhi del pubblico, ovviamente non vuole esprimere più opinioni su questo argomento. Ha detto che la persona che parla di più non è necessariamente la persona con il punto di vista corretto.

In effetti, Rodgers non ha detto altro su questo problema, ma le sue azioni sono state più potenti. Perché Green Bay Packers ha sempre insistito sul fatto che Rodgers è il loro attuale quarterback e ha chiarito che non è disposto a scambiarlo, ma se continua a scegliere di saltare il training camp estivo, o addirittura perdere la preseason, allora non importa quale sia il il team dice che tutto deve essere affrontato sul serio.