0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Justin Fields sta cercando di controllare l'epilessia nella NFL
24 Apr

Justin Fields sta cercando di controllare l'epilessia nella NFL

L'epilessia non ha rallentato l'ex quarterback della Ohio State University Justin Fields sul tribunale del college, né aveva intenzione di essere colpito nella NFL.

La squadra che indossava la maglie nfl Fields si è resa conto che Fields stava curando l'epilessia prima di entrare nell'area di tiraggio, che è una malattia neurologica che può causare convulsioni. Questa malattia non ha influenzato la sua precedente carriera calcistica ei medici credono che sarà curato come gli altri parenti. Il team medico ha discusso il piano di trattamento di Justin Fields e se eventuali eventi (come commozioni cerebrali) che si sono verificati nella sua carriera nella NFL potrebbero metterlo a maggior rischio. Ma Justin Fields non ha perso nessuna partita del college mentre indossava la Super Bowl LIV. È stato finalista dell'Heisman Trophy e uno dei primi dieci giocatori offensivi del college dell'anno. Nell'ultimo mese ha portato la squadra a partecipare alla partita del campionato nazionale.

Justin Fields è un ottimo giocatore. Lavora sodo e attende con impazienza la sua vittoria precoce sulla malattia. Portaci giochi più emozionanti.