0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Il wide receiver veterano Ted Ginn annuncia il suo ritiro
22 Jul

Il wide receiver veterano Ted Ginn annuncia il suo ritiro

Dopo 14 anni nella NFL, il veterano wide receiver Ted Ginn annunciò la sua decisione di ritirarsi. Kim, che indossa la maglie nfl, ha dichiarato: "Mi ritirerò quest'anno e mi godrò il resto del tempo. La mia carriera è molto buona, dalla lega minore fino alla NFL... Sono molto grato di avere oggi, giocando molto felice."

Sebbene sia entrato in campionato come uno spettacolo al primo turno, difficilmente si può dire che la prestazione finale di Kim con la maglia Chicago Bears soddisfi le aspettative della gente. Tuttavia, è ancora un wide receiver affidabile. Ha ricevuto 5742 yard in carriera, 33 touchdown e 7 touchdown di ritorno (4 calci abbandonati e 3 calci d'inizio).

"Mi piacciono molto i miei risultati e non ho rimpianti". Ted Ginn ha detto: "Ho lasciato un segno qui... Papà dice sempre dove voglio lasciare un nome, e io lascio il mio nome qui. "Ogni giocatore che lavora duramente merita la nostra affermazione. Siamo anche loro grati per averci portato l'emozione del gioco. Ci ritiriamo anche noi e speriamo che miglioreranno sempre di più.