0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Il linebacker Jeremy Chinn è passato alla sicurezza
05 Jun

Il linebacker Jeremy Chinn è passato alla sicurezza

Jeremy Chinn ha giocato linebacker nella sua stagione da rookie, ma Carolina Panthers ha intenzione di metterlo in salvo. Ciò non significa che il linebacker che indossa la maglie nfl Chin si sia comportato male, in realtà ha giocato molto bene, ma il peso di 220 libbre è troppo leggero per il linebacker. Il passaggio alla guardia di sicurezza può anche aiutare la squadra ad aumentare la formazione in questa posizione. profondità.

Il capo allenatore dei Carolina Panthers, Matt Rhule, ha affermato che questa decisione verrà modificata anche in base al livello di comfort di Chin nel campo di addestramento. Jeremy Chinn ha subito un intervento di pulizia del ginocchio prima e si sta ancora riprendendo.

Rhule ha dichiarato: "Sarà una guardia di sicurezza robusta che sarà in grado di proteggere la fine ravvicinata e impedire la corsa. È raro vedere un giocatore con una statura così grande e un buon giocatore. Può assumere molte posizioni diverse per "Qin, che indossa una maglia Carolina Panthers, si è classificato secondo nella classifica di voto del rookie difensivo annuale lo scorso anno, secondo solo al vincitore del premio finale Chase Young. Completò 116 tackle, classificandosi primo tra i rookie, e completò anche due drop consecutivi di palla e touchdown di ritorno.