0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Il keniano Drake ha un potenziale illimitato
17 Jul

Il keniano Drake ha un potenziale illimitato

I Las Vegas Raiders hanno ingaggiato il running back Kenyan Drake in questa offseason, aggiungendo flessibilità al backcourt principale di Josh Jacobs. Sebbene Josh Jacobs con indosso la maglie nfl avrà comunque il compito principale di correre la palla, il keniano Drake ha detto ai giornalisti che crede che avrà anche una certa posizione nella squadra offensiva.

"Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il nostro ruolo. Josh Jacobs sarà ovviamente il giocatore di punta. Rispetto e amo molto la sua prestazione, e il piano che ci ha dato Coach Gruden è lo stesso". Il keniano Drake che indossa la maglia Oakland Raiders ha dichiarato: "Ma penso che potrei avere una posizione importante nella squadra offensiva. L'anno scorso, anche i Las Vegas Raiders sono stati tra i primi dieci campioni della lega. Abbiamo un potenziale illimitato.

Anche il keniano Drake ha parlato molto bene del quarterback Derek Carr: "Dopo aver visto i video dell'anno scorso, ho una migliore comprensione di come funziona la squadra offensiva... Sa di quali tattiche ha bisogno la squadra offensiva per avere successo... I sento che questa formazione offensiva può sicuramente dare risultati sorprendenti".