0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Damarious Randall spelar för Seattle Seahawks
17 Apr

Damarious Randall spelar för Seattle Seahawks

I Seattle Seahawks hanno annunciato ufficialmente che firmeranno nuovamente Damarious Randall, che indosserà nuovamente la maglie nfl e tornerà nella posizione d'angolo dei Seattle Seahawks.

Nei primi tre anni della sua carriera, Randall ha giocato per i Green Bay Packers come cornerback, ma in seguito è passato alla sicurezza e ha gareggiato per il cornerback. La scorsa stagione, Randall si è unito alla formazione dei Seattle Seahawks a settembre, giocando 10 partite per i Seattle Seahawks, ma ha trascorso la maggior parte del suo tempo come membro della squadra speciale. Non è ancora certo se i Seattle Seahawks permetteranno a Randal che indossa una maglia Seattle Seahawks di essere responsabile dei cornerback o dei cornerback esterni nel sistema difensivo.

L'attuale formazione dei cornerback dei Seattle Seahawks include anche Ahkello Witherspoon e Tre Flowers. Sicurezza Ryan Neal ha anche esperienza d'angolo. Nei sei anni di carriera di Damarious Randall, Randall ha completato 14 palle rubate e 47 passaggi distruttivi. Indipendentemente dal fatto che continui a partecipare questa volta, porterà nuovi cambiamenti alla squadra, di cui assisteremo insieme nelle partite successive.