0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!
Gronkowski ha preso il calcio caduto da 182 metri
28 Apr

Gronkowski ha preso il calcio caduto da 182 metri

Recentemente, Gronkowski, che indossa una maglie nfl dei Pirati, non è stato inattivo. Durante il viaggio verso la sua alma mater, l'Università dell'Arizona, ha stabilito un nuovo Guinness World Record: catturare un pallone che è caduto da un'altezza di 182 metri. Gronkowski aspetta nel campo di football dell'Università dell'Arizona. Un elicottero vola in cima allo stadio, un membro dello staff dell'aereo si prepara a posare il pallone verticalmente e il compito di Gronkowski è quello di catturare il pallone che è stato lasciato cadere verticalmente dall'aereo.

Gronkowski indossava un casco e un'armatura, in piedi sulla linea delle 50 yard, alla ricerca di una figura di football. Sia il primo che il secondo tentativo sono falliti. Al terzo tentativo successivo, Gronkowski chiuse a chiave il pallone e se lo mise in tasca. È nato il nuovo Guinness World Record e i fan che indossavano maglia Tampa Bay Buccaneers hanno tifato per lui e hanno celebrato questo momento sacro.

Certo, c'è ancora del tempo prima dell'inizio della nuova stagione. Forse negli ultimi mesi Gronkowski in maglia può riservarci nuove sorprese.